Home » Sleeper Cell: si è conclusa l’ultima serie

Sleeper Cell: si è conclusa l’ultima serie

Martedì sono andate in onda, sul canale satellitare Axn, le ultime due puntate di Sleeper Cell, la fortunata serie, che racconta le avventure dell’agente del FBI Darwin Al-Sayeed (Michael Ealy), infiltrato all’interno di una cellula terroristica, con l’intento di evitare un altro 11 Settembre.

La seconda stagione della miniserie, realizzate in otto puntate da 50 minuti l’una, e prodotta da Showtime, sviluppa tre storie parallele, collegate ognuna ai protagonisti che si sono salvati alla fine della prima serie. Questa volta il nostro eroe, si troverà a dover salvare l’America da un attacco nucleare e a chiudere i conti con il suo antagonista Faris Al-Farik (Oded Fehr).

Concludendo: la serie, giunta al capolinea (una terza serie non avrebbe avuto senso) lasciandosi alle spalle milioni di fans in tutto il mondo, temo non sarà trasmessa a breve sui canali televisivi in chiaro italiani. Per questo vi consiglio di aspettare la sua uscita in Dvd e sperare, insieme a me, che Rai o Mediaset, comprino il prodotto.


Per chi fosse interessato a sapere qualcosa di più, su Sleeper Cell, consiglio di leggere la trama della prima stagione, recensita sempre sul nostro blog.

1 commento su “Sleeper Cell: si è conclusa l’ultima serie”

  1. Grande Sleeper Cell, peccato sia finito!
    Sono solo due serie ma fatte veramente bene, un telefilm che da la posssibilità a tutti di conoscere, almeno in parte, l’Islam.

    Rispondi

Lascia un commento