Fiction 2014-2015, TaoDue presenta le serie tv di questa stagione

di Emma Commenta

TaoDue ha presentato le serie tv della nuova stagione 2014/2015 di Mediaset nel corso del Roma Fiction Fest: moltissime le novità proposte per il pubblico. Non ci saranno solo Squadra Antimafia 7, Romanzo siciliano, Squadra Mobile, Il bosco, serie tv in quattro puntate interpretata da Giulia Michelini, Claudio Gioè e Andrea Sartoretti, ma anche Call me Francesco. The Pope il film diretto da Daniele Luchetti e interpretato da Rodrigo De La Serna sulla carismatica figura di Papa Francesco. In programma anche Ultimo 5, miniserie in due parti, scritta da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli e diretta da Michele Alhaique.

 

Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Marco Rossetti saranno i protagonisti di Le mani dentro la città, miniserie in sei puntate sarà composta da sei puntate sullo scontro forze dell’ordine-ndrangheta. Once Upon a Time The Mafia è una serie scritta e diretta da Giovanni Veronesi sulla quotidianità di una famiglia italiana emigrata in America, mentre Ignoto-1, è un miniserie in due puntate scritta con la consulenza della giornalista Fiorenza Sarzanini che ricostruisce l’indagine sulla morte di Yaga Gambirasio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>