Come finisce Tutta la musica del cuore? Anticipazioni

di Elena Selmi Commenta

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Tutta la musica del cuore, la fiction con Francesca Cavallin che ha conquistato milioni di telespettatori su Rai 1. Come finisce Tutta la musica del cuore? Ecco le anticipazioni… mentre c’è già chi si chiede se ci sarà una nuova stagione, Tutta la musica del cuore 2, per intenderci.

Ci sarà un terribile colpo di scena nella vita di Montorso: il padre di Pietro, Luigi, sarà aggredito da due sicari e picchiato a sangue. Purtroppo l’uomo non riuscirà a sopravvivere e morirà in ospedale, poco tempo dopo.

A parte Mattia e Angela, al funerale parteciperanno pochissime persone. Proprio Angela subirà l’angosciato sfogo della moglie di Luigi, la donna griderà che non c’è soluzione al male. La donna maledice chi è venuto a Montorso a parlare di speranza!

Angela è piegata dai sensi di colpa, ma non vuole arrendersi. Mollare tutto ora significherebbe tradire il conservatorio e tutto il paese. Il lieto fine, quindi, nonostante tutto, è garantito. Ma una cosa è certa: il finale resta aperto a prossimi sviluppi, come in ogni fiction che si rispetti, per garantire la possibilità di una seconda edizione. 

Per leggere anticipazioni, news e riassunti di Tutta la musica del cuore cliccate qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>