Che Dio ci aiuti 2 anticipazioni

di Elena Selmi Commenta

Che Dio ci aiuti 2 va in onda oggi in prima serata. Grande successo di ascolti il primo appuntamento con la fiction rai, protagonista Elena Sofia Ricci. Scommettiamo che si ripeta anche questo giovedì, con la seconda puntata di Che Dio ci aiuti 2. Ecco tutte le anticipazioni…

È tinta di giallo la seconda edizione di Che Dio ci aiuti 2. Oggi alle 21.10 su Rai1 va in onda la seconda puntata. Ecco tutte le anticipazioni: Margherita ha un incidente, viene accusata di guida in stato di ebbrezza. Suor Angela però capisce che la ragazza sta mentendo e comincia a sospettare della dottoressa Clini, direttrice dell’ospedale, in macchina con lei… Suor Angela non ci sta: non può permettere che la ragazza venga sospesa per sempre dall’albo dei medici.

E così, grazie a Guido e al professor Limbiati, Margherita viene salvata…ma si scopre così il doloroso segreto della direttrice dell’ospedale. La dottoressa Clini è un’alcolista.

Nel secondo episodio, Suor Angela e le ragazze trovano un uomo solo che ha perso la memoria e lo aiutano. Lo chiamano Ulisse e gli chiedono di fare il giardiniere del convento. Ulisse sembra un uomo buono e speciale, ma quando recupera la memoria lui stesso si rende conto di essere ben diverso… Sarà quindi posto davanti a un bivio, è pronto davvero a scegliere questa nuova vita?

Azzurra intanto cerca di farsi corteggiare da uomini ricchi… suscitando le ire di Guido, perché non si prende cura in modo adeguato del piccolo Davide.

Per leggere tutte le curiosità, le news e le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 2 cliccate qui.

Rispondi