Novità serie tv: Jamie Lee Curtis per The Final Girls, una serie per Constantine

di Redazione Commenta

Novità dal mondo delle serie tv: l’attrice Jamie Lee Curtis prenderà parte a The Final Girls, la serie horror creata da Jeff Dixon.

Tra le novità della settimana, una delle più succose riguarda l’attrice Jamie Lee Curtis, che dovrebbe entrare a far parte del cast di The Final Girls. Si tratta di una serie horror scritta da Jeff Dixon e diretta da Steve Miner. La storia racconta di alcune ragazze sopravvissute a tragiche esperienze che si ritroveranno unite grazie ad una donna misteriosa, la quale cercherà di trasformare le loro sofferenze in qualcosa di positivo.

John Constantine, l’investigatore dell’occulto creato da Alan Moore, eroe dei fumetti arrivato anche sul grande schermo, presto sarà il protagonista di una serie tv affidata a David S. Goyer, già sceneggiatore di Man of Steel e Batman Begins. E a proposito di Batman, la Fox intende produrre la prima stagione di Gotham: la serie sarà creata da Bruno Heller e sarà incentrata sulle avventure dell’agente James Gordon nel periodo precedente al suo incontro con Batman.

Buone notizie per i fan di Boardwalk Empire: mentre molte serie tv finiscono, è stata confermata la quinta stagione per questa, che vede protagonista Steve Buscemi nell’epoca del probizionismo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>