Romeo & Giulietta su Rai Due il debutto di Giulia Luzi e Davide Merlini

di Redazione Commenta

Non poteva che essere l’Arena di Verona il palcoscenico per il debutto di Romeo & Giuletta, la nuova produzione di David Zard ispirata alla storia d’amore più famosa del mondo. Protagonisti due giovanissimi alla loro grande occasione: Giulia Luzi e Davide Merlini.

Giulia Luzi, già voce di molti personaggi disney come Hannah Montana, e protagonista di famose fiction televisive come I Cesaroni e Un medico in famiglia, sarà la nuova Giulietta. Una cascata di capelli ricci, un viso dolce e una voce incantevole… Giulia sarà affiancata da un giovanissimo Romeo, che ha già fatto sognare le ragazzine italiane durante l’edizione 2012 di X-Factor, Davide Merlini.

Attualmente in scena in 20 paesi nel mondo, Romeo & Giulietta arriva nella versione italiana: 45 artisti sul palco, oltre 30 tra ballerini e acrobati. Tutti indosseranno oltre 200 costumi disegnati da Frédéric Olivier; e poi ancora una grande equipe tecnica e una squadra di professionisti per allestire questo spettacolo colossale. Oggi su Rai Due andrà in onda il grande debutto di Romeo & Giulietta, in bocca al lupo a Giulia Luzi e a Davide Merlini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>