Home » Un posto al sole, anticipazioni 4-11 Settembre 2015

Un posto al sole, anticipazioni 4-11 Settembre 2015

Al via una nuova settimana per gli appassionati di Un posto al sole, la soap italiana in onda su Rai 3 tutti i giorni alle 20.35. Che cosa accadrà agli abitanti di Palazzo Palladini?

Scopriamo le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 4 a venerdì 11 Settembre 2015. 

Sandro si trova ancora in coma: il padre Roberto Ferri è disperato e Otello entra in crisi quando scopre che l’aggressore di Sandro potrebbe essere Peppe Miseno, lo stesso rapinatore del caffè Vulcano che lui aveva lasciato scappare.

Nel corso delle puntate però il vigile avrà l’occasione di liberarsi di tutti i suoi sensi di colpa e di consegnare Miseno alla polizia: che cosa farà?

Michele e Silvia vorrebbero avere un altro bambino e cercano di coinvolgere anche Rossella nella decisione, ma la ragazza resta senza parole. Rossella parla chiaramente con la madre e spetterà a Silvia far cambiare idea a Michele: ci riuscirà?

Guido intanto sembra avere sempre più bisogno di raccontare le proprie sventure sentimentali a chiunque gli capiti a tiro e intanto cerca di riconquistare l’amore di Mariella anche se le cose non saranno semplici.

Lascia un commento