The Omid Djalili Show su Bonsai tv

di Redazione Commenta

Su Bonsai Tv (canale 10 di Alice Home tv) ogni mercoledì serata alle 21.00 va onda The Omid Djalili Show, un one man show molto divertente prodotto dalla BBC 1 il cui protagonista assoluto è Omid Djalili attore comico, è il primo e unico attore anglo iraniano: è nato, infatti, a Londra da una famiglia di origine iraniana.

The Omid Djalili Show vuole sfidare e ironizzare i pregiudizi ed i luoghi comuni che la società moderna, quella inglese in questo caso, ha nei confronti degli immigrati: lo show, che si compone di sei puntate di circa 30 minuti ciascuna, affronta temi che spaziano dal sesso alla religione, dal multiculturalismo all’ambiente, tutto in un ambiente dinamico ed ironico. Tra le questioni e i pregiudizi affrontati si parlerà anche dell rapporto genitori e figli, delle abitudini del popolo Americano e della teoria secondo cui la circoncisione fa degli uomini dei migliori amanti.

Il programma viene trasmesso in lingua inglese sottotitolata in italiano e si compone di alcuni sketch molto divertenti che Omid Djalili farà per le strade inglesi: in una ad esempio il nostro protagonista reciterà in una strada affollata per impressionare la folla o ancora si dedicherà alla danza in un musical ambientato all’interno di un negozio di kebab.

The Omid Djalili Show è diretto da Michael Cumming e scritto dallo stesso Omid insiema a personaggi del calibro di Will Smith, Roger Drew, Ian Stone, Ricky Grover: la BBC ha già trasmesso lo scorso anno la seconda serie. Omid, attore di fama internazionale, è apprezzato non solo per il suo lavoro in televisione e in teatro, ma anche nel cinema: ha recitato in film famosissimi come Il Gladiatore, I colori dell’anima, Casanova. Alcuni degli attori che hanno recitato con lui nelle grandi produzioni sono stati poi ospiti del suo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>