Home » Le ragazze del volley in TV: la nazionale italiana femminile invade i palinsesti dopo l’ottimo mondiale

Le ragazze del volley in TV: la nazionale italiana femminile invade i palinsesti dopo l’ottimo mondiale

Dopo il grande successo al mondiale nostrano, le ragazze del volley invadono la nostra TV. Alcune delle splendide atlete della nazionale italiana femminile, quarta all’ultimo mondiale, saranno ospiti di una serie di programmi televisivi questo week-end. Si parte con Monica De Gennaro e Nadia Centoni a Ballando con le Stelle, Noemi Signorile e Cristina Chirichella (nella foto) a Quelli che il calcio e Valentina Diouf a Che Tempo Che Fa.

Le cinque azzurre saranno, dunque, ospiti di tre dei programmi di punta del palinsesto della Rai. Ad aprire le danze, è proprio il caso di dirlo, Nadia Centoni e Monica De Gennaro. La schiacciatrice e opposto in forza al Cannes e il miglior libero del mondiale, Moni, saranno ospiti della prossima puntata di Ballando con le Stelle. Niente balli per le due atlete, ma le azzurre avranno l’importante ruolo di giudice delle esibizioni.

Domenica pomeriggio il centrale napoletano Cristina Chirichella e l’alzatrice Noemi Signorile saranno, invece, ospiti a Quelli che il Calcio. E prevediamo già numerose battute sulla differenza di altezza fra le azzurre e il conduttore, Nicola Savino.

Chiude la carrellata di ospitate, Valentina Diouf, la più alta atleta del mondiale con i suoi 202 centimetri. Vent’anni, papà senegalese e mamma italiana, Valentina è diventata una delle atlete simbolo di quest’Italia e ha già condotto, qualche giorno fa, il tg sportivo di Mediaset. Valentina sarà ospite di Che tempo che fa.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento