Home » Nasce Team World Television

Nasce Team World Television

Internet si espande e cresce a vista d’occhio, ormai non è più una novità, al punto da soppiantare la televisone tradizionale, in base a uno studio Microsoft di cui vi abbiamo già parlato, entro il 2010 anno cui l’utilizzo della rete raggiungerà una media di 14,2 ore alla settimana (più di 2,5 giorni al mese), rispetto alle 11,5 ore alla settimana (2 giorni al mese) della tv.

Intanto però la tv non sta certo a guardare e si adegua, con un costante proliferare di nuove realtà come quella di cui andiamo a parlare questa settimana, la cui inaugurazione ufficiale è prevista per il 26 aprile: Team World Television.

Team World è una società che investe in comunicazione e marketing all’interno di social network, in particolar modo si occupa di promozione discografica, offrendo ai nuovi artisti la propria struttura e staff per farsi conoscere, oltre a collaborare con le principali case cinematografiche per la promozione di film, aprendo il proprio network verso nuove proposte, attività e contenuti. Team World si occupa anche di campagne pubblicitarie e organizzazione eventi.


In quest’ottica tutta volta alla creazione di una struttura promozionale che avesse la rete come fulcro, non poteva certo mancare un fiore all’occhiello come la web tv, che sta per nascere appunto, con tra le sue caratteristiche proprio quell’interattività che riveste un ruolo importante nella tv del futuro.

La Team World TV sarà una tv gratuita on-line coordinata da Omar Pedretti, conduttore di Finley Channel, e presentata dai migliori web jockey in circolazione, dove gli utenti potranno sia partecipare alla scelta dei contenuti che rivivere le esperienze esclusive del mondo Team World.

Il palinsesto prevede 5 programmi iniziali, ai quali se ne aggiungeranno altri, che spaziano dall’oroscopo (Starzone), alle news (Team World News), alla rotazione musicale (Roller), alle dediche (Dj Bite), fino ai videomessaggi (My Box). La musica è il contatto con il pubblico, saranno quindi una costante di questa piacevole realtà di cui presto andremo a scoprire le potenzialità e speriamo l’immediato successo.

Lascia un commento