Home » Il Sospetto, conosciamo i personaggi del poliziesco spagnolo in onda su Canale 5

Il Sospetto, conosciamo i personaggi del poliziesco spagnolo in onda su Canale 5

Il Sospetto ha esordito il 2 Giugno scorso su Canale 5, il poliziesco di Antena 3 (titolo originale Bajo Sospecha), va in onda il martedì alle 21:10. Ma conosciamo i personaggi del poliziesco spagnolo.

Gli agenti

Laura: metodica, intelligente, credente e conservatrice, Laura è una donna che ama seguire le regole. Molto sensibile, crede nella famiglia ed è felicemente sposata con Carlos e ha difficoltà a restare incinta. Insegna all’Accademia di Polizia, ma il suo profilo è perfetto per infiltrarsi come maestra a Cienfuegos, non vuole lasciare la sua vita perfetta, ma deve obbidire agli ordini. A Cienfuegos lavorerà con Victor, il suo nuovo partner.

Victor: è un agente cresciuto in strada, dice quello che pensa, duro e astuto, non gli piace l’autorità. Ha molta esperienza come infiltrato, a differenza di Laura. Non è felice di lavorare con un’agente con poca esperienza e quando scopre che lei è il suo superiore.

Dirige l’operazione il Commissario Casas all’apparenza freddo, sente molto la sofferenza della famiglia Vega.

La famiglia Vega

Roberto è il padre di Alicia, è un uomo rude, pronto all’azione. È sposato con Carmen, una donna decisa, affettuosa. I due hanno tre figli: la ribelle Emilia e i due gemelli Pablo e Alicia, proprio durante la loro comunione, Alicia scompare.

Il resto della famiglia

Andrés è lo zio di Alicia e ha problemi di alcool, è sposato con Begoña. Inés è la sorella. Eduardo è il fratello di Carmen. Germán e Pilar sono i nonni.

Altri personaggi

Rafael Vidal è il poliziotto che indaga sulla scomparsa, il figlio, Óscar è fidanzato con Emi. Juan Bosco vive a Cienfuegos e soffre di problemi mentali, mentre Esparza è il direttore della scuola di Alicia.

Lascia un commento