Fashion TV ci racconta la moda

di Enrico Nanni Commenta

Fashion TV è un canale specializzato nella moda di origine francese. E’ stata creata nel 1997 per volere di Michel Adam Lisowski, ed in breve è diventata una delle reti satellitari maggiormente diffuse nel mondo, sostenuta da un arsenale di 31 satelliti e 2,000 sistemi via cavo.

Fashion Tv si occupa di moda, e prendendo le mosse da questa, si snoda attraverso argomenti come il cinema, le star, i grandi personaggi della nostra società, i party più importanti del momento. L’estrema diffusione della evrsione via cavo ne giustifica scopi e risultati, e se date un’occhiata al sito vi fate un’idea del prodotto.

La versione web rappresenta una sorellina minore della versione satellitare; sono presenti sul sito infatti innumerevoli clips, filmati, tutti legati a ciò che viene trasmesso su FTV. Modelle, abiti, moda e party sono al centro delle telecamere di questa tv, presente anche al Roma Film Festival in atto in questi giorni.

Il reportage sul Festival del Cinema verrà condotto da una frizzante VJ, che non si limiterà ad assorbire tuto ciò che succede nella settimana del Cinema, ma, da fashion victim, si butterà nello shopping in un beauty center e incontrerà uno stilista che si occuperà del suo look per il Red Carpet.

Tra le ultime novità di Fashion TV, spicca l’annuncio del nuovo canale in alta definizione Ftv HD, che trasmetterà in Asia, Australia, Medio Oriente e parte dell’Europa. Come potete immaginare Ftv HD trasmette immagini in altissima risoluzione e qualità di suono, presentandosi ai telespettatori di tutto il mondo con un look totalmente rinnovato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>