Fandango WebTv

di Redazione Commenta

E’ Fanfango a proporci questa webtv molto usabile e piena di contenuti interessani. Si chiama Fandango webtv ed è una una web tv dal layout accattivante e di facile utilizzo.

Dopo un’iniziale tempo di setup durato qualche minuto, non ho ancora capito se legato alla mia connessione o a qualcos’altro, ho potuto accedere ai vari contenuti. La web tv è strutturata dividendo lo schermo sostanzialmente in due parti: una parte superiore in cui viene effettivamente proiettato il filmato e una inferioe in cui vediamo notizie, anticipazioni sui nuovi video disponibili, e quant’altro possa essere di interesse per lo spettatore.

I canali tra cui possiamo switchare sono: Webtv, cinema, Documentari, Musica, Libri & Teatro e Cortometraggi. Ognuna delle sezioni è ben nutrita e contiene una certa quantità di materiale estremamente interessante, e il video è scorrevole e di buona qualità.

I filmati, nonostante lo streaming, sono piuttosto brevi, il che li rende massimamente usabili e fruibili per il velocissimo utente tipico del web, che non ha indicativamente troppo tempo per soffermarsi su una cosa sola.

Assolutamente da provare la sezione sui documentari, in cui sono presente contenuti che spaziano dalla guerra, documentari storici, qualche monografia e altro. Una webtv piena di pillole culturali, in cui anche gli amanti della lettura e del teatro non si sentiranna persi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>