Dragonball: i protagonisti del film in uscita nel 2009

di Redazione Commenta

Continuano ad arrivare nuove immagini, anche se sempre col contagocce, del live movie di Dragonball. Da fan del manga e dell’anime ho penato più di una volta, nel pensare a quale sarebbe stato il risultato della trasposizione live degli occhioni dei protagonisti e delle esplosioni.

Per queste ultime non ho apprensioni, siamo nel 2008! Ma per il resto. Sinceramente non so, voi che dite delle facce di Goku (Justin Chatwin) e di Bulma (Emmy Rossum)? Quelle che vedete sono state prese dal magazine giapponese Weekly Young Jump.


Ma chi sono questi due? Justin Chatwin lo abbiamo visto soltanto in un episodio di Smallville ed in Baby Geniuses 2: Superbabies. Emmy Rossum invece l’abbiamo vista in Poseidon (2006), Il fantasma dell’Opera (2004), The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo (2004), Mystic River (2003) e An American Rhapsody (2001).

Confrontando la foto di Goku sembra più somigliare a se stesso.. speriamo bene!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>