Comedy tour: Risollevante su Comedy Central: parla Giorgia Palmas

di Fabio Morasca Commenta

Giorgia Palmas, ex velina di Striscia la Notizia, con esperienze anche in fiction come Carabinieri e Buona la prima, torna in televisione e lo fa nei panni di inviata del Comedy Tour: Risollevante, un viaggio per tutta la penisola, all’insegna della comicità dal vivo, dove la showgirl sarda interagirà con un folto gruppo di comici, spiandoli, soprattutto, nei dietro le quinte.

Questo programma itinerante, che toccherà molte piazze italiane, rappresenta una nuova occasione lavorativa per la Palmas, una sorta di prova del nove che, dalle pagine de Il Giornale, la showgirl ventottenne originaria di Cagliari, intende sfruttare a pieno, svelando particolari inediti dei comici, affermati e nuove promesse, suoi compagni di viaggio in quest’avventura:

Mi piace l’idea di spiarli dietro le quinte, di seguirli con attenzione durante i loro spettacoli e vedere l’effetto che fanno.

Nei panni di inviata, Giorgia Palmas ha dichiarato che non lesinerà nessun dettaglio, lasciando allo spettatore, l’opportunità di venire a conoscenza dei lati più inconsueti che un semplice programma composto da comici, possa offrire:

Io racconterò tutto: le loro battute efficaci che fanno davvero ridere. E quelle che invece non hanno raggiunto il risultato sperato. E poi voglio svelare il rovescio della medaglia. Sfatare il luogo comune che i comici siano sempre allegri anche dietro le quinte. Anche per questo il Comedy Tour è un programma che mi sembra innovativo, non solo, come dice il titolo, “Risollevante”.

L’entusiamo che Giorgia Palmas incanalerà in questa nuova avventura televisiva deriva anche dalla sua recente maternità, con la nascita di sua figlia, Sofia, avvenuta due anni fa:

Mi ha fatto scoprire energie che non credevo di avere.

Non resta altro che vedere tutta l’energia di Giorgia Palmas su Comedy tour: Risollevante, dal 16 agosto, tutti i lunedì alle ore 21, su Comedy Central. Ad affiancare la Palmas in questo nuovo programma ci saranno anche Serena Garitta, vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello, e Mauro Pulpiton.

Tra i tanti comici che si esibiranno, troveremo nomi come Gigi e Ross, Rocco Barbaro, Alessandro Di Carlo, Peppe Iodice, La Ricotta, la Doppia Coppia, la Rimbamband e altri ancora come Andrea Di Marco, Nando Timoteo, Filippo Totaro e Mariano Bruno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>