Comedy Tour Risollevante: Cristina Chiabotto conduttrice

di Redazione 2

Foto: AP/LaPresse

Stamane, a Milano, si è svolta la conferenza stampa del Comedy Tour Risollevante, il tuor estivo del canale satellitare Comedy Central. Sarà Cristina Chiabotto, accompagnata da Mauro Pulpito, a condurre questa seconda edizione. Toccherà a Serena Garitta, invece, catturare indiscrezioni e fuori onda dal backstage.

Il tour farà tappa nelle località più suggestive del Bel Paese – si parte da Rodi Garganico, per poi fare tappa a Latronico Terme, Pescara e Riccione – e sarà trasmesso ogni mercoledì dal canale Comedy Central (canale 122 di Sky) a partire dal 20 luglio.

Tra i comici che cercheranno di rendere più leggere le serate dei telespettatori troviamo Pucci, Giovanni Cacioppo, Leonardo Manera, Paolo Migone, Alessandro Di Carlo e molti altri.

Durante la conferenza stampa di stamane il direttore di Comedy Central, Alessandro Grieco, ha spiegato:

Comedy Central ha fatto della comicità italiana la sua missione e ha portato fortuna a tanti giovani comici. Il Comedy Tour Risollevante è una realtà molto forte a livello di piazza, ogni tappa raccoglie in media 3mila spettatori, questo garantisce ai comici che si susseguono sul palco di dimostrare davvero il loro valore e la loro bravura. Noi che facciamo comicità, facciamo un lavoro serissimo: strappare una risata in questi tempi è il mestiere più difficile ma è molto importante. Andiamo in onda quando le tv generaliste si spengono, la nostra proposta di contenuti inediti nel palinsesto è una scelta voluta e in cui crediamo fortemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>