Colorado, su Italia 1 Rossella Brescia con i nuovi Nicola Savino, Digei Angelo, Francesca Fioretti e Cristina Del Basso

di Diego Odello 24

Questa sera torna Colorado, la trasmissione comica di Italia 1 che, dopo aver ottenuto ottimi ascolti nella passata edizione, riparte per la nona volta (la quinta in prima serata) , con un cast abbondantemente rinnovato: a fianco alla padrona di casa Rossella Brescia non c’è più Beppe Braida, ma i transfughi di Raidue Nicola Savino e Digei Angelo.

Le novità non sono finite qui: nel cast comico ci saranno ancora i Fichi d’India, i Turbolenti (i Turbotubbies), Marco Bazzoni (Baz – lettore CD vivente), Paolo Casiraghi (Suor Nausicaa), Rita Pelusio (la fatina Winks) e Angelo Pintus (telecronista sportivo), ma a questi si aggiungeranno nuovi talenti che debutteranno per la prima volta sul piccolo schermo, come il disturbatore Didi Mazzilli, il duo Pandpers, il rapper Gabri Gabra (Daniele Ronchetti), la band dei Gem Boy, il duo Enzo & Sal e il monologhista Mariano Bruno.

Ad animare lo show con stacchetti e ad interagire con i comici ci saranno le Coloradine, ovvero la riconfermata Melita Toniolo, e le due new entry Francesca Fioretti e Cristina Del Basso, entrambe provenienti dall’ultima edizione del Grande Fratello.

Nicola Savino, durante la conferenza stampa, ha detto:

Mi piace il rischio e questo programma lo è. I soldi? Si, sono di più ma ho pensato più alla gloria. Colorado è un treno ad alta velocità che io sono onorato di pilotare. Ringrazio sempre gli autori che mi hanno dato la possibilità di giocare con la mia spontaneità anche sulla scena.

Luca Tiraboschi, direttore di Italia 1, aggiunge:

Colorado è un programma che fa scopa con Italia 1. Partendo dalla seconda serata è riuscito a diventare un programma di culto, con un pubblico trasversale ed un’anima pop.

Colorado, prodotto da 3Zero2, scritto da Cesare Vodani, con Andrea Boin, Federico Bianco, Raffaele Bruscella, Graziano Cutrona, Cristian Fantechi, Luciano Federico e Lucio Wilson, con la collaborazione di Antonio Losito e Pietro Saino, ci terrà compagnia per otto settimane.

Se avete voglia di ridire, sorridere e divertirvi, il vostro canale ogni venerdì a partire dalle 21.10 è Italia 1.

Commenti (24)

  1. Cosa c’entra Savino a colorado??? dov’è Braida?

    Savino non ha nulla di comico tantomeno con quel suo accento forte milanese fastidioso! ma poi si è portato dietro quella sottospecie di comico che non fa ridere nessuno!!!! rimandateli a scorie!!!!

  2. Con questo nicola sardina!!!! Braida dove sei?? manki a tutti ritorna tu, si che sei veramente simpatico !!

  3. @ max:
    max hai ragione veramente..

  4. nicola savino nn è conduttore x programma comico gli attori sono bravi ma beppe braida e i sardi (pino e gli anticorpi)mancano e i fichi d’india fanno troppi interventi e nn piacciono per gli altri sono simpatici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>