Centovetrine, anticipazioni delle puntate in onda dal 6 al 10 ottobre 2014

di Chiara Laganà Commenta

Nuova settimana per gli appassionati di Centovetrine, a seguire le puntate che vedrete dal 6 al 10 ottobre su Canale 5, subito dopo Beautiful. Le puntate di questa settimana sono le numero: 3134, 3135, 3136, 3137 e 3138.

Lunedì

Jacopo deve fare dei tagli alla holding, intanto Laura incontra Sebastian e gli chiede un favore. Non c’è più niente da fare fra Carol, Fiamma e la famiglia Castelli. Vincent non vuole chiarire con la madre, Ettore lo incontra e gli dice che vuole lasciare Torino. Sebastian, invece, incontra un fantasma del suo passato.

Martedì

Vincent dà alla madre un’altra possibilità, Sebastian, intanto, confida a Brando un terribile segreto del suo passato, una presenza oscura del suo passato, viene a fargli visita. Laura sembra divertirsi con la famiglia Castelli.

Mercoledì

Brando si confida con Viola, mentre Carol deve affrontare un tentato suicidio di un uomo distrutto a causa delle scelte errate di Jacopo. Damiano e Cecilia ricevono un aiuto inaspettato durante il secondo colloquio con l’assistente sociale: Renata va di nuovo da Sebastian.

Giovedì

Sebastian è sconvolto dall’incontro con Renata, intanto Damiano e Cecilia ricevono la risposta definitiva sull’affidamento di Milo. Carol è diventato un eroe e usa questa sua fama contro Jacopo.

Venerdì

La card di Carol continua a ottenere consessi, ed è pronta per riaprire le carte sulla gestione della holding. Damiano e Cecilia stanno per diventare genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>