Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 22 al 26 settembre 2014

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 22 al 26 settembre 2014

Nuova settimana per i fan di Beautiful, ecco cosa succederà dal 22 al 26 settembre nelle puntate numero: 6756, 6757, 6758, 6759 e 6760.

Lunedì

Wyatt vuole che Quinn la finisca di interferire nella sua relazione con Hope, rivela alla madre che i due non sono stati licenziati. Katie pensa alla giornata passata con Ridge, Donna le parla e capisce che si sta innamorando. Hope parla con Liam e gli svela che sta ancora insieme a Wyatt e lo assicura che il suo nuovo ragazzo non si comporterà più male.

Martedì

Hope e Wyatt passano una serata romantica insieme e il ragazzo le promette che righerà dritto e anche la madre si comporterà bene. Liam vede Donovan e Oliver e si sfoga con loro per la scelta di Hope. Quinn ha trovato un aiuto per dare una mano a Liam: Aly.

Mercoledì

Scoppia la passione nella giovane coppia formata da Wyatt e Hope: Hope lo ha definitivamente perdonato e i due fanno l’amore insieme. Ridge e Katie parlano della loro situazione romantica: Ridge e RJ la vanno a trovare. A casa, Ridge tenta di baciarla… ma lei si ritrae.

Giovedì

Liam è sorpreso quando Katie gli offre una nuova posizione lavorativa quella di vice presidente della Spencer. Liam è onorato e confessa a Katie di averla vista insieme a Ridge. Katie si giustifica, intanto il matrimonio fra Maya e Carter viene messo in discussione perché indietro con i preparativi. Ridge offre alla coppia la tenuta Forrester, mentre Maya parla a Oliver del “bacio”.

Venerdì

Bill è sorpreso quando nota un lato differente di Quinn, durante un meeting. Hope racconta la storia fra lei e Wyatt alla madre, le dice anche che i due hanno fatto l’amore ed è stato stupendo. Da Wyatt, Bill incontra Quinn che le annuncia che il figlio e Hope stanno insieme. Katie vuole che Ridge torni insieme a Brooke.

Lascia un commento