Matrimonio di Belen: parlano Canalis, Ribas e Brescia

di Redazione Commenta

Il matrimonio di Belen è ormai finito da qualche giorno, ma la bella argentina continua a far parlare. Dopo i tanti commenti della “gente comune” su Internet, arrivano anche i commenti delle celebrità, tra cui quelli di Elisabetta Canalis, Ana Laura Ribas e Rossella Brescia.

Sono tante le star che hanno voluto dire la loro sul matrimonio dell’anno, magari per ottenere un briciolo di popolarità di riflesso. Tra i tanti commenti possiamo distinguere quelli arrivati prima delle nozze, quelli durante e, infine, le dichiarazioni post matrimonio. Prima del fatidico giorno, Ana Laura Ribas era stata intervistata dal settimanale Nuovo, rilasciando delle dichiarazioni al vetriolo:  Questo matrimonio sarà un’unghia di quello di Valeria Marini. Le nozze di Valeria sembravano quelle di una regina. C’erano invitati molti importanti, è stato un grande evento. E poi credo che non ci andrà quasi nessuno. L’evento è stato sopravvalutato solo dalla stampa. A me dispiace per Belen, perché tutto il bello che le sta capitando, come il matrimonio con l’uomo che ama e la nascita di un figlio, lo sta facendo diventare un grande circo. Lei mette in piazza tutto pur di far parlare di sé. Sta bruciando le tappe della sua vita. E’ andata a scuola del suo ex e ormai il mestiere lo conosce benissimo… Vive di comunicazione perché ci sono ragazze più belle e in gamba di lei che però non hanno una visibilità e non scelgono la vita sotto i riflettori come il suo. La capisco pure, poverina. Lei deve per forza lavorare, altrimenti come fa a mantenere la sua famiglia d’origine, quella del futuro marito e cugini vari?

 

Se la Ribas sembra serena e tranquilla come un gatto immerso in una vasca da bagno, lo stesso non si può dire dalla Canalis, che durante lo speciale di Verissimo ha confermato tutto il suo appoggio nei confronti dell’amica Belen. Anche durante le nozze, Elisabetta ha voluto lasciare un pensiero all’amica tramite Twitter: ”La sposa ha la bellezza di un cigno e la luce della luna! #belen”.

 Infine, sembra che Rossella Brescia sia parecchio offesa con la sposa, colpevole di aver scritto nella partecipazione nuziale: “Luciano Cannito e consorte”. Beh, in effetti ci sono conflitti mondiali che sono nati per molto meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>