Canon Live Experience 2013 arriva a Bari

di Redazione Commenta

Canon Live Experience è una rassegna curata dal noto produttore di dispositivi fotografici che si terrà a Bari dal 22 al 24 novembre. Un'occasione perfetta per vivere la fotografia a 360°, sotto ogni aspetto. Possedere unamacchina fotografica non dà solo la possibilità di rendere reali e visibili i ricordi e le esperienze che viviamo, ma rende possibile fondere in un mix unico impressioni, colori e sensazioni personali. Tre giorni dedicati alla fotografia ed a coloro che la amano: Canon Live Experience è tutto questo. Ma è soprattutto un incontrodedicato ad appassionati di fotografia amatoriale e professionale in grado di fondere in un unica soluzione tanti aspetti di questa arte. Mostre e dibattiti, digital imaging e passione, tecnica e fotografia amatoriale. Le sfumature sono tante e tutte pregne di attrattiva. Nei workshop organizzati è possibile venire in contatto con tutti gli aspetti dell'arte fotografica e del digital imaging fotografico. Nella tappa di Milano, tenutasi dal 15 al 17 novembre è avvenuta la premiazione del concorso “Power to Your next Step Award 2013”, ed anche la tappa di Bari non sarà assolutamente priva di sorprese o incontri di rilievo.

Canon Live Experience creerà un vero e proprio ponte tra il pubblico ed il mondo della fotografia. I locali della Apulia Film Commission si trasformeranno in luogo dove i professionisti avranno modo di entrare in contatto con i propri estimatori e dove gli appassionati amatoriali di questa arte e della fotografia digitale potranno entrate in contatto con i propri miti e con maestri ai quali ispirarsi e chiedere consiglio. Ad ogni appassionato, "Canonista" e non che abbia la possibilità di raggiungere Bari dal prossimo 22 al 24 novembre consigliamo di non perdere questo evento unico.

Canon Live Experience è aperto a tutti con ingresso libero.

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>