Battle Of The Bands, la prima sfida tra rock band italiane targata Hard Rock Cafe e Virgin Radio

di Maris Matteucci Commenta

Sono aperte le iscrizioni per Battle Of The Bands, la prima sfida italiana tra rock band promossa da Hard Rock Cafe e Virgin Radio e che dà la possibilità, alla band vincitrice, di suonare dal vivo nelle date italiane dell’Hard Rock Rising on the Road, una sorta di Festival Europeo itinerante che porterà concerti in 15 capitali europee.

Per chi si aggiudicherà la vittoria a Battle Of The Bands, dunque, la possibilità è quella di passare una estate di musica suonando nelle città italiane prescelte dagli organizzatori. Le iacrizioni per poter partecipare al concorso sono state aperte lo scorso 9 maggio: per iscriversi basta andare sul sito www.virginradio.it e seguire attentamente le istruzioni. Come prima cosa, occorrerà embeddare un file video con il brano inedito che si desidera far partecipare al concorso entro il 28 maggio, quindi partiranno le selezioni vere e proprie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>