Home » Spot TV: in Russia anche Babbo Natale vuole telefonare gratis!

Spot TV: in Russia anche Babbo Natale vuole telefonare gratis!

 Immaginatevi la scena: Babbo Natale ha un prurito lungo la schiena e non riesce a darsi pace, così chiede alla dolce consorte di grattargliela. Impossibile? Invece no perché questo è quello che accade ai protagonisti della pubblicità della MTS in Russia.

MTS è la prima compagnia di telecomunicazioni del paese e ha deciso di lanciare una campagna tramite questa divertentissima pubblicità. Tramite una sorta di gratta e vinci si ha la possibilità di vincere ben 2005 minuti di telefonate gratis. Come? Grattando delle caselle e sperando che messe in ordine facciano comparire la parola JEANS (dzincy in russo).

Ritorniamo al nostro Babbo Natale. Dopo una serie di interminabili indicazioni per porre fine al tormentoso prurito, una stanca Befana gli chiede se ha finito. L’uomo più amato dei bambini allora le dice che si vede che non si è allenata con la cartolina della MTS perché altrimenti sarebbe stata bravissima anzi, che deve farlo subito perché se riesce grattando a far comparire la parola jeans può vincere 2005 minuti per parlare gratis.

Tanta è la gioia che addirittura tirando una cordicina cadono festoni dal soffitto.

Lascia un commento