Home » Spot Tv: in India uno shampoo è meglio di un principe

Spot Tv: in India uno shampoo è meglio di un principe

In India sono famosi per le loro coloratissime e fiabesche storie che poi troviamo sia al cinema che alla tv. La pubblicità di oggi è uno di questi numerosi esempi.

Tutte conoscono la fiaba del Principe Ranocchio che, quando viene baciato dalla bella principessa, da ranocchio si trasforma in principe. Ecco questo è quello che accade nello Spot di oggi.

La donzella si reca presso una fontana e trova un rospo che la incita a baciarlo e, quando lo fa, si trasforma in un principe….a dire il vero non molto affascinante. Nonostante questo la principessa ne pare rapita e se ne innamora subito. Pensate che sia finita qui? Ebbene no perchè quando l’altezza reale tocca i capelli della bella principessa rimane con la mano incastrato nella massa di nodi e se ne lamenta! Lei non è la giusta principessa con quei capelli e si ritrasforma in ranocchio.

Lei disperata si rivolge alle dame di compagnia che hanno la soluzione: lo shampoo Silk-n-Shine che sarà in grado di donarle lunghissimi capelli morbidi e lisci. Il risultato è sorprendente tant’è che il ranocchio torna per essere baciato. Questa volta la principessa non si fa ammaliare e, invece di baciarlo, lo lancia via. Dopotutto chi ha bisogno di un principe con dei capelli così?

Lascia un commento