Spot Tv: il succo è meglio del navigatore

A volte si sa, è meglio essere se stessi e la pubblicità di oggi ne è un chiaro esempio. Infatti il protagonista dello spot si fa consigliare da un navigatore per qualsiasi cosa e non sarà proprio una scelta azzeccata soprattutto se viene usato per le manovre di un appuntamento galante.

I due ragazzi sono alla loro prima uscita e lui decide di riaccompagnarla a casa seguendo le indicazioni stradali del navigatore. Il ragazzo viene invitato a salire a casa di lei, si ritrovano in ascensore, in silenzio, e improvvisamente il navigatore gli dice di parlare del più e del meno, entrano nell’appartamento e sempre il portentoso marchingegnio gli consiglia di farle degli apprezzamenti, e lui esegue. A un certo punto la biondina è girata di spalle e si sta versando del succo di frutta quando il navigatore dice a lui di baciarla sul collo e con convinzione! Titubante prende coraggio e la bacia, peccato che lei sembra non apprezzare.

Per fortuna c’è il succo BC Campagnola, lui si che è naturale e difatti a fine spot compare la scritta: sii te stesso, è meglio! Forse anche il ragazzo dovrebbe seguire questo consiglio!

Se siete curiosi di vedere questa pubblicità, proseguite perché troverete il video proprio qua sotto.

Lascia un commento