Home » Spot Tv: Darth Vader va a Disneyland

Spot Tv: Darth Vader va a Disneyland

Ebbene si anche, anche i cattivi che più cattivi non si può, vanno a Disneyland. Non ci credete? Invece abbiamo le prove!

Darth Vader ha deciso che vuole a tutti i costi fare il Stars Tours che hanno inaugurato al Disneyland Resort di Anaheim. Così, con scagnozzi al seguito, è il primo della fila pronto a godersi questa nuova attrattiva.

Immaginate la sua delusione, anzi rabbia, quando arriva davanti alla porta e si trova la scritta Opening Soon. Poco male il parco divertimenti offre tantissime altre divertenti cose da fare. Si comincia con le tazze rotanti, poi si passa alla giostra dei cavalli, e ovviamente gli immancabili pop corn. Una gita indimenticabile proprio come fosse un bambino.

Trovata a dir poco geniale quella del Disneyland Resort di Anaheim. Usare Darth Vader come protagonista per il proprio spot. Come a dire che nessuno, ma proprio nessuno, può resistere a un parco divertimenti come questo.

Pensate che sia finita qui? No, finalmente per il nostro cattivissimo è giunto il momento di tornare allo Star Tours perché sicuramente lo troverà aperto. Invece no. Capeggia ancora la scritta Opening Soon. Per non perdere le buone abitudine, è giunto il momento di far vedere chi è realmente. Ecco allora la forza prendere il sopravvento. Infastidito apre i cancelli e decide di inaugurare lui stesso lo Star Tours. Che impaziente!

Lascia un commento