Spot TIM, Neri Marcorè affianca Bianca Balti

di Redazione 1

A breve verrà mandato in onda su tutte le reti, il nuovo spot della Tim che ha come protagonisti Neri Marcorè e la bellissima Bianca Balti.

Il nuovo spot della Tim è dedicato ai grandi italiani di tutti i tempi, ed avrà come primi personaggio illustre Leonardo Da Vinci genio del Rinascimento, grande scultore, inventore, pittore, matematico interpretato da Neri Marcorè, la bellissima modella italiana più famosa al mondo Bianca Balti vestirà di Lisa Gherardini ovvero la Gioconda, mentre Marco Marzocca sarà l’ aiutante di Leonardo.

Lo spot, che verrà ambientato al castello Odescalchi di Bracciano, sarà differente dal precedente con Cristian De Sica e Belen Rodriguez, difatti punterà soprattutto sull’ironia ed avrà storie più ricercate ed interessanti, e sopratutto cercherà di rispondere alla domanda: Cosa avrebbe potuto fare Leonardo se avesse avuto a disposizione la tecnologia di oggi?

La nuova comunicazione punterà solamente sui celebri personaggi che hanno reso l’Italia famosa nel mondo, anche alla luce del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia … non ci rimane che vedere il nuovo spot!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>