Tv Moda, Jo Squillo in seconda serata su Italia 1

di Redazione 5

Da questa sera su Italia1 alle 23.15 andrà in onda Speciale TVModa, un programma condotto ed ideato dalla brava Jo Squillo, da anni dedita solamente alla moda.

Nella città di Milano, esattamente in Piazza della Scala, la moda delle maison più famose al mondo con relativa passerella di modelle ha fatto strage di cuori con l’International Fashion Show, serata ripresa in todo da TVModa e presentata da Jo Squillo, che in relazione all’evento ha detto:

Questo spettacolo, che negli scorsi anni ha fatto tappa in molte località particolari come Malta, trasforma la Piazza in un red carpet. L’evento non si limita alla città di Milano, ma sono previste molte partecipazioni dall’estero.

La kermesse televisiva ha  dato visibilità alle maison più amate, attraverso la presentazione delle nuove collezioni e top model dei favolosi anni ottanta accompagnate dalla musica del periodo. L’evento è patrocinato dalla Camera della moda con il Comune di Milano ed è stato organizzato in occasione della Settimana della Moda Maschile, evento a cui hanno preso parte i stilisti più amati quali Giorgio Armani, Blumarine, Luisa Beccaria, Byblos, Roberto Cavalli, Dsquared2, Salvatore Ferragamo, Gianfranco Ferré, Krizia, Iceberg, Laura Biagiotti, Frankie Morello, John Richmond, Ermanno Scervino, Gianni Versace e Vivienne Westwood.

Mille luci caricano di fascino e mistero il red carpet di Speciale TV Moda, una trasmissione creata per chi ama la moda e chi normalmente la segue.

Commenti (5)

  1. Desidero sapere la scaletta musicale di stasera. Grazie.

  2. vorrei sapere le canzoni k sono state mese irìeri sere mentre c’era la sfilata..se si puo naturalmente..molto gentili..

  3. 1 lista cn le canzoni..se nn si puo all vorrei sapere qual’era la canzone messa prima della canzone di docenera k ha fatto a sanremo..sl questa canzone mi basterebbe se si puo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>