Ti lascio una canzone 3 la festa su Raiuno con Marco Carta, Gigi D’Alessio e tanti ospiti

di Diego Odello 1

Questa sera su Raiuno andrà in onda la tradizionale festa di Ti lascio una canzone: dall’Auditorium Rai di Napoli, senza alcuna gara, verranno riproposte le più belle canzoni presentate nel corso delle precedenti puntate, nonché nuovi duetti e brani corali presentati dai bambini e dai ragazzi del programma.

Tra gli ospiti che duetteranno con i talenti della terza edizione del varietà di Antonella Clerici ci saranno: Gigliola Cinquetti, Toto Cutugno, Luca Canonici, Francesco Zingariello, Gigi D’Alessio, Memo Remigi, Tony Maiello, Alexia, Irene Fornaciari, Sal Da Vinci, Paolo Belli e Marco Carta.

Anche la giuria, che proporrà come sempre Barbara De Rossi e Stefano D’Orazio, sarà rinfoltita grazie alla presenza di Jo Squillo, Carmen Russo e Stefano Pantano.

Il programma tornerà in autunno con la quarta edizione, sempre condotta da Antonella Clerici (impegnata da settembre sul doppio fronte TLUC, La prova del cuoco), venerdì e non più il sabato (per evitare di scontrarsi con C’è posta per te) e, se dovesse essere confermato il progetto d’abbinamento con la Lotteria Italia, lascerà Napoli verso altri lidi.

Se volete dare l’arriverderci a Ti lascio una canzone, non perdetevi l’ultima puntata (registrata domenica 16 maggio), questa sera su Raiuno alle 21.10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>