Masters of Magic su Raidue

di Redazione 2

Questa sera su Raidue andrà in onda Masters of magic, il gran gala internazionale della magia che si è tenuto il 22 maggio al Casinò di Saint Vincent in occasione della nona edizione del Congresso magico, dove si è dato appuntamento tutto il gotha della magia internazionale.

A dare un ordine alle molteplici esibizioni che affascineranno il pubblico da casa ci saranno due personaggi comici molto amati, Raul Cremona e Mago Forest, entrambi lieti di poter aiutare questa forma d’arte ad emergere in televisione.

Tra gli artisti presenti al raduno, che probabilmente vedremo nelle due ore di show ci sono: Ed Alonzo, Davide Costi, Aaron Crow, Steve Forte, Charlie Frye, Gaetano Triggiano, Jonathan Goodwin, Lennart Green, Nestor Hato, Bill Kalush, Bill Malone, Kevin James, Mike Michaels, Alessandro Politi, Matteo Rampin, Giovanni Pasqua Roxy, Dan Sperry, Stevi Starr, Michael Weber, David Williamson, Erix Logan, Guy Hollingworth.

Il responsabile dei progetti speciali di Raidue Roberto Schettino spiega:

E’ la prima volta, dopo tanti anni, che la Rai scommette su un’offerta televisiva che fa della magia la sua regina. Trasformare il prime time di una serata d’inizio estate in una grande scatola magica in cui si esibiscono i migliori maghi e prestigiatori al mondo è un esperimento che potrebbe raccogliere ampi consensi tra il pubblico. I dati auditel avranno ovviamente un peso, ma vogliamo capire soprattutto quale sarà il riscontro della critica. Abbiamo creduto subito a questo progetto acquistando i diritti dalla società di produzione Showlab. Il programma punta a intercettare proprio come è nello spirito della rete, un pubblico di giovani e di famiglie giovani.

Salvo sorprese il programma verrà riproposto, in versione differente, in autunno in sei seconde serate. Se volete rimanere increduli di fronte alle capacità dei grandi artisti presenti al galà, non perdetevi questa sera alle 21.10 su Raidue Masters of magic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>