Lo show dei record, su Canale 5 Gerry Scotti e i possibili Guinness dei primati

di Diego Odello 12

Da questa sera su Canale 5 torna Lo show dei record, il programma prodotto in collaborazione con Europroduzione, condotto da Gerry Scotti e diretto da Roberto Cenci, dedicato ai Guinness World Record, i primati più famosi e strani del mondo.

Negli otto appuntamenti che compongono la nuova edizione si metteranno alla prova uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo, artisti, atleti, ma anche persone normali, che vogliono dimostrare di poter sfidare l’estremo o semplicemente potersi definire i migliori del pianeta nella propria specialità. Ad accertare che le esibizioni spettacolari e ricche di suspense o quelle più bizzarre e divertenti siano indiscutibilmente da record ci sarà il Giudice Ufficiale del Guinness World Records Marco Frigatti.

Nella prima puntata vedremo tra gli altri: DARREN TAYLOR, uomo che si è lanciato da 11,05 metri in una piscina con 30 cm d’acqua; DAVID SMITH JR. uomo che è volato per 59,05 metri facendosi sparare con un cannone; JYOTI AMGE, la teenager (ha solo 16 anni) più piccola al mondo alta solo 61,95 centimetri; AMAZON EVE la modella più alta del mondo per un altezza di 201,66 centimetri; RAKESH KUMAR, il ragazzo indiano che proverà a sollevare 6,64 kg con un occhio e 80,78 kg con un orecchio.

Gerry Scotti rivela:

Affronto con piacere la conduzione di un programma che ho sempre seguito da spettatore, un genere che mi ha sempre incuriosito. Sono stato un lettore del libro dei Guinness sia da ragazzo e poi da padre assieme a mio figlio. In questa edizione le novità, oltre alla mia conduzione, alla regia dell’amico Roberto Cenci e ad una scenografia spettacolare, è l’intenzione di produrre un grande e moderno varietà per tutta la famiglia. Buon divertimento con lo Show dei record.

Il conduttore assicura a Tv Sorrisi e Canzoni di non aver paura di esporsi alle critiche a causa degli ospiti che porterà in trasmissione:

Innanzitutto i protagonisti dello show sono felici di partecipare. Spesso vengono da situazioni difficili e la loro stramberia ha offerto l’opportunità di una vita migliore. E poi bisogna vedere come si tratta la materia umana. Credo che il mio garbo sia riconosciuto dal pubblico …

Se siete curiosi di vedere persone che si mettono alla prova in situazioni estreme o particolari, non perdetevi ogni giovedì alle 21.10 su Canale 5 Lo show dei record.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>