Home » Incredibile! Da questa sera su Raiuno Veronica Maya e sei valletti

Incredibile! Da questa sera su Raiuno Veronica Maya e sei valletti

Da questa sera su Raiuno alle 21.10, dopo la puntata pilota della scorsa estate, torna Incredibile! Il people show condotto da Veronica Maya, che pone all’insidacabile giudizio del pubblico da casa televotante (numero di telefono da fisso 16477, sms 48444) sei concorrenti che si sfidano in prove che richiedono abilità fisica, intellettiva e artistica, giudicati da tre personaggi di spicco del cinema, della televisione e dello sport: Stefania Sandrelli, Claudio Lippi e Yuri Chechi.

La trasmissione, in ogni puntata, oltre a tentare di scovare le persone fuori dal comune che vivono nel nostro Paese e a decretarne il vincitore, avrà uno spazio dedicato a performance di artisti di fama internazionale (mimi, illusionisti, maghi, acrobati), uno riservato alle star di casa nostra (cantanti, artisti e ballerini) e uno comico gestito dal bravissimo Gabriele Cirilli.

Ad affiancare la conduttrice nella nuova avventura di Incredibile, ci saranno sei valletti che fungeranno da accompagnatori dei concorrenti e inviati denominati i Magnifici. Loro sono Sergio Arcuri (35 anni di Avellino, fratello di Manuela), Alexander Saverio Bachman (19 anni di Roma) , Ciro Di Maio (33 anni di Napoli, attore), Mirko Luccarelli (31 anni di Treviso, Ex carramba Boy), Gian Marco Tavani (27 anni di Treviso ex Reality Circus), Raffaello Zanieri (38 anni di Prato, ex tronista).

Incredibile!, che andrà in onda per quattro settimane, è un gioco creato da Massimo Cinque, Gian Marco Di Gennaro, Vincenzo Galluzzo, Danila Lostumbo, diretto da Duccio Forzano, coreografato da Marco Garofalo, prodotto da Raiuno in collaborazione con FilmMaster Television (costumi di Giovanni Ciacci, musiche di Pinuccio Pirazzoli, direttore della fotografia Pino Quinti).

Se non volete perdervi la prima puntata, con ospiti Jerome Murat, famoso mimo illusionista francese e Massimo Ranieri e il suo corpo di ballo, sintonizzatevi alle 21.10 su Raiuno. Se invece volete partecipare alla trasmissione perché vi reputate incredibili potete contattare il numero telefonico 06-54566464 o mandare una mail a [email protected]

Lascia un commento