Happy New Verissimo su Canale 5

di Redazione 1

Canale 5 per augurare buon 2011 ai suoi telespettatori oggi pomeriggio manderà in onda Happy New Verissimo, una puntata speciale di Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin.

Tra gli ospiti che interverranno durante la puntata si segnalano: Checco Zalone, che presenterà il suo ultimo film Ma che bella giornata, e ripercorrerà la sua carriera all’insegna della comicità; Cristina Parodi che racconterà la sua vita; Paolo Limiti che sfoglierà il suo album fotografico ricco di ricordi e aneddoti; Rosanna Banfi che parlerà di fiction e di papà Lino; Anna Maria Barbera in compagnia di Daniele Pecci; Paolo Brosio che discorrerà del suo percorso spirituale.

Durante la puntata ci sarà spazio anche per un talk sulle famiglie dal sangue blu, vecchie e nuove (confrontando stili, popolarità e fascino) e si assegneranno i Gossip Award 2010 in compagnia di Alvin, Jonathan Kashanian, Melita Toniolo, Sara Tommasi e Alfonso Signorini.

Se volete festeggiare il nuovo anno guardando la televisione, non perdetevi alle 15.30 su Canale 5 Happy New Verissimo, un programma firmato da Silvia Toffanin, Francesco Foppoli e Alfonso Signorini (autori Paolo Uzzi e Simone Gerace; capo redattore Raffaella Bianchi; produttore esecutivo Marcherita Ravasi; regia di Marco Beltrami).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>