Grazie a tutti, Gianni Morandi e Alessandra Amoroso nel nuovo show di Raiuno

di Redazione 14

Da domani sera e per quattro domeniche su Raiuno andrà in onda Grazie a tutti, l’attesissimo show condotto da Gianni Morandi con la partecipazione di Alessandra Amoroso e Franco Neri e la regia di Paolo Beldì.

Nel nuovo programma, che sarà trasmesso in diretta dallo storico Teatro delle Vittorie di Roma, Gianni Morandi cercherà di capire quali sono i desideri dell’uomo in questo secolo e quale è la luna sognata dai giovani a quarant’anni di distanza dallo sbarco dell’uomo sulla Luna.

Durante ogni puntata si alterneranno quindi momenti di riflessione ad intrattenimento, grande musica ed ospiti a sorpresa (tra i quali Gianna Nannini, Renato Zero, Lucio Dalla, Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Renzo Arbore, Al Bano, Neri Marcorè, Micaela Ramazzotti), oltre a due momenti dedicati esclusivamente ai telespettatori, uno in cui il pubblico potrà richiedere in diretta il proprio brano preferito (telefonando al 89.48.48.49 al costo di 0,75€) e l’altro candidandosi ad ospitare a casa propria il “Concerto a domicilio” di Gianni Morandi (la prima estratta è stata la signora Domenica Seminara di Caraffa in provincia di Catanzaro).

Ad accompagnare Gianni Morandi in mezzo alla suggestiva cornice scenografata creata da Marco Calzavara, che richiama ai grandi classici della televisione italiana degli anni sessanta e settanta, ci saranno, come anticipavo prima, la talentuosa Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici 8 (nonché cantante che sta riscuotendo enorme successo con il suo nuovo album, Senza nuvole) con cui canterà la sigla finale Credo nell’amore, il comico calabrese Franco Neri e la grande orchestra del Maestro Leonardo De Amicis.

Gianni Morandi assicura:

Grazie a Tutti sarà una trasmissione semplice, fatta di cose pulite e genuine, senza effetti mirabolanti, senza una spasmodica ricerca di audience a tutti i costi… Raiuno sta uscendo da ascolti notevoli, spero di non invertire la tendenza e che i giornalisti non aspettino i risultati dell’Auditel per scrivere del programma. Molti miei colleghi hanno paura perché credono che la musica in tv non faccia ascolti, ma noi abbiamo cercato di mescolare alla musica gli interventi degli ospiti e le interviste ai giovani.

Se avete voglia di sognare, riflettere sulla vostra quotidianità in modo sereno, se cercate buona musica e belle emozioni, non perdetevi da domani sera alle 21.30 su Raiuno Grazie a tutti, un programma prodotto dalla Rai in collaborazione con Ballandi Entertainment.

Commenti (14)

  1. Mi chiamo Elena,ho 52 anni e seguo Gianni Morandi dall’età di 9 anni.
    Sono laureata e insegno in un liceo di roma dove abito.Vorrei avere due inviti, per me e la mia amica, al teatro delle Vittorie per una puntata dello spettacolo.
    Sarei felicissima se potessi essere accontentata!!Grazie
    e aspetto una risposta,spero positiva….
    Elena

  2. MA L’AVETE SENTITA???che voce?????Se grazie a tutti ha avuto successo è si grazie a morandi ma sopratutto GRAZIE AD ALESSANDRA che spacca tutto!!!è Un talento unico un uragano che spazza tutto un talento imperdibile la nuov stella della musica italiana è FENOMENALE!!!!!!!!!alessandra ha una capacità di intrattenere e d farci sognare…è unica…la migliore.grazie Ale di esistere..che voce..che potenza..VERA POESIA..VERA MUSICA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>