Chiambretti Night su Canale 5

di Redazione 14

Dopo due edizioni su Italia 1 Piero Chiambretti trasloca su Canale 5: in seconda serata sulla rete ammiraglia Mediaset debutta il Chiambretti Night.

La formula del varietà rimarrà sostanzialmente la stessa: il presentatore intervisterà gli ospiti, possibilmente quelli più discussi della settimana, interrotto dagli interventi del suo cast, i noti Costantino della Gerardesca, le Sisters, Micol Ronchi, Aldo Piazza (l’imitatore di Mara Maionchi) e Felix, e le new entry, come Luca Tassinari (“Il nostro Ibrahimovic … che mostrerà tutte le sue doti migliori“). Cambia il corpo di ballo: ci saranno Lucky Moon che arriva dal Cirque du Soleil e Lydie Pages e Andrea Lehotska, già vallette di Markette.

Il conduttore non teme la concorrenza di Porta a porta e Parla con me (fonte Ansa);

Era scritto da tempo che sarei passato a Canale 5. Sono molto stimolato. Più la concorrenza è agguerrita, più la gara è stuzzicante. Oggi è più facile abbattere gli steccati degli ascolti, perché l’offerta è più ampia e frammentata. Comunque, ripeto quello che disse Berlusconi fondando Mediaset: non facciamo la guerra, facciamo tv.

Piero Chiambretti spiega:

La trasmissione, pur preparata nei minimi termini, è un cantiere aperto fino all’ultimo: vogliamo seguire l’attualità, quindi sarà tutto un mistero fino all’ultimo minuto. Come dice il titolo del programma ci vogliono numeri uno e in questo momento la bilancia è molto oscillante. Era assurdo cambiare del tutto, ma qualche ritocchino qua e là ci sarà. Ci siamo ringiovaniti.

Della puntata d’esordio anticipa:

Voglio analizzare il mondo del calcio e in particolare il sesso nel calcio, poi ci sarà una pagina dedicata alla questione padre-figlio, una Tarantino story, per far incontrare Quentin con suo padre… chissà che non ci riesca la carrambata.

Se avete voglia di assistere ad uno show (solo per numeri uno) che sia un po’ intrattenimento e un po’ attualità, non perdetevi ogni martedì e giovedì alle 23.30 circa su Canale 5 il Chiambretti Night.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>