C’è posta per te, Maria De Filippi torna nelle case degli italiani

di Redazione 28

Questa sera su Canale 5 comincia la tredicesima edizione di C’è posta per te, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi (che lo scrive con Lucia Chiorrini e Chicco Sfondrini), ormai da anni regina incontrastata del sabato sera.

La formula è rimasta invariata: la redazione riceve le richieste di persone che vogliono rivedere un proprio caro di cui hanno perso notizie col passare del tempo, di telespettatori che vogliono chiarire definitivamente una annosa diatriba con qualche parente, o che semplicemente sognano di conoscere un personaggio famoso, e sceglie quale richiesta accogliere.

Dopo aver selezionato la storia, la redazione approfondisce ogni tipo di aspetto, prepara le esterne e invia gli speciali postini della trasmissione (anche quest’anno saranno Raffaella Mennoia, Vittorio, Marcello, Maurizio Zamboni e Oni) a recapitare il messaggio al destinatario che, senza sapere chi sia il mittente, deve decidere se accettare o rifiutare l’invito in trasmissione. Se accetta, il destinatario vede, attraverso uno schermo posizionato all’interno di un muro a forma di busta, chi è il mittente, e può decidere prima se farlo parlare o chiudere la busta, poi se togliere il muro e incontrarlo o abbandonare lo studio.

A Maria De Filippi spetta il compito di raccontare, grazie alla sua grande sensibilità, la storia al pubblico in tutta la sua completezza, nonché quello ben più arduo di mediare tra le due parti affinché l’incontro vada a buon fine.

Se da anni non vi perdete nemmeno una puntata dei programmi di Maria De Filippi, o se volete vivere forti emozioni condividendo la gioia o il dolore dei protagonisti di ogni storia, non perdetevi la nuova edizione di C’è posta per te, da questa sera alle 21.10 su Canale 5, con ospite d’onore Julia Roberts.

Se volete partecipare al programma per ritrovare un vecchio amore, ricomporre fratture sentimentali, ringraziare o chiedere perdono a qualcuno potete contattare la redazione telefonando al numero 06.37352900 (fax 06.39351988) o mandando una mail (CLICCA QUI).

Commenti (28)

  1. Ciao maria piacere mi chiamo giuseppe è ho 16 anni… Se e possibile vorrei raccontare la mia storia a C è Posta Per Te 🙂 il mio indirizzo E-mail è:
    [email protected].
    Attendo una vostra E-mail al piu presto.
    Cordiali saluti da Sebastiani Giuseppe

  2. i come with a great respect to solicitate you for an invite to your tv show ce posta per te .i want to receive an invitation in order to meet a friend that from milano after all expectation please receive all my sincere salutation
    Nome: karim galou

  3. chiè stato il primo presentatore della trasmissione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>