Carramba che fortuna, stasera l’ultima puntata: insieme a tanti ospiti verrà annunciato il biglietto milionario

Carramba che fortuna arriva dopo tredici puntate alla conclusione: l’ultima puntata, in onda questa sera su Raiuno alle 21.10, coinciderà con l’inizio di una nuova vita di una persona tra coloro che hanno acquistato i 18,5 milioni di biglietti della Lotteria Italia.

In attesa di svelare il nome del fortunato vincitore dei 5 milioni di euro, Raffaella continuerà ad intrattenere il pubblico con duetti canori e passi di danza insieme ad ospiti d’eccezione: Gianni Morandi, Gigi Proietti, Tiziano Ferro, Flavio Insinna, Sabrina Ferilli, Serena Autieri, Manuela Arcuri, Anna Falchi, Raimondo Todaro, Alessandra Martines, Martina Pinto, Maddalena Corvaglia, Alessandro Greco, Dario Vergassola, Lello Arena, i Kataklo.

Non mancheranno, come nelle settimane precedenti, nemmeno le sorprese al pubblico (come quella che farà Ezequiel Lavezzi ad un suo ammiratore), il gioco delle Casseforti, che assegnerà 500000 euro e Gianni Boncompagni nelle vesti del figlio di Raffaella Carrà.

Ricordo, infine, che le prime sei estrazioni verranno abbinate ai sei “bellissimi” finalisti del programma, John, Francesco, Danilo, Salvatore, Pierluigi e Giancosimo, che sono ancora votabili.

Quanta carne al fuoco a Carramba queste sera! Se avete un biglietto della lotteria o amate Raffaella Carrà rimanete sintonizzati su Raiuno dalle 21.10.

4 commenti su “Carramba che fortuna, stasera l’ultima puntata: insieme a tanti ospiti verrà annunciato il biglietto milionario”

  1. RAFFA e grandissima,bellissima,fortissima…..
    quando la vedo in tv faccio FIESTA e le auguro TANTI AUGURI,in quel momento in testa c’è molto RUMORE e schissa se qualche volta avrà detto a boncompagni A FAR L’AMORE COMINCIA TU..e quando vedo dei suoi amici steretti in tv in testa ripeto la frase:E SALUTALA PER ME…ma quasi alla fine la penso FORTE FORTE FORTE ma proprio alla fine BALLO BALLO!!!!
    ciao RAFFA sei unica saluti da NAPOLI!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento