Capodanno Cinque su Canale 5

di Redazione 3

Questa sera su Canale 5 andrà in onda Capodanno Cinque, la serata di gala condotta da Barbara D’Urso, che accompagnerà gli spettatori della rete ammiraglia Mediaset a festeggiare l’anno nuovo.

Durante la serata, nello studio 10 di Cologno Monzese, si alterneranno momenti di puro intrattenimento (due attrazioni a sorpresa dello Show dei Record si misureranno con nuovi primati) ad altri di grande musica (oltre alla partecipazione di alcuni cantanti ci saranno le esibizioni musical imperdibili tratte da Mamma mia, Flashdance, Tutto questo… danzando, Jesus Christ Superstar e Il libro della giungla) , da riflessioni sull’anno che è stato (le classifiche sui 10 eventi tv e sui di 10 eventi sportivi; quella dedicata ai bambini, quelle sugli gli amori, i tormentoni, il gossip e i sex symbol femminili e maschili) alle previsioni sull’anno che verrà con l’angolo dell’oroscopo 2011 curato da Ada Alberti.

Tra gli ospiti già annunciati ci sono: Valeria Marini, Raf, I Neri per caso, il dj e remixer italiano di musica house Cristian Marchi, Elenoire Casalegno, Brando Giorgi, Eva Henger, Daniele Interrante, Leopoldo Mastelloni, Nina Moric, Pamela Prati, Platinette, i Turbolenti in versione Turbotabbies e il Mago Silva che incanterà il pubblico con i suoi giochi di prestigio.

Barbara D’Urso, che durante la serata danzerà insieme a Samuel Peron, annuncia (fonte Tv Sorrisi e Canzoni):

Vogliamo celebrare i primi dieci anni dell’Italia nel nuovo millennio. Avremo tanti ospiti: stiamo lavorando per avere un grande personaggio internazionale, ma ci saranno soprattutto tanta musica e intrattenimento, dal mangiatore di spade agli artisti del musical Jesus Christ Superstar. Uno spettacolo rivolto alle famiglie e ai bambini da seguire tutti insieme mentre si prepara il cenone.

Se rimanete a casa e volete fare il conto alla rovescia insieme a Barbara D’Urso e ai suoi ospiti, non perdetevi a partire dalle 21.00 su Canale 5 Capodanno Cinque, il programma della testata Videonews, di Barbara D’Urso e Roberta Potasso, scritto con Fabio Pastrello e Gianni Tramontano (produttore esecutivo Marina Benassuti, regia di Dario Calleri).

Commenti (3)

  1. Scusate, cerco la registrazione del programma “Capodanno 5” andato in onda su Canale 5 ieri sera, condotto dalla Barbara D’urso. Mi interessa soprattutto la parte da mezzanotte in poi, fino alle ore 2.00, se possibile. Per favore, qualcuno per caso l’ha registrata e potrebbe rendermela disponibile, su vhs o su dvd? Ovviamente pago la copia e il disturbo, oltre che alle spese di spedizione. Il mio telefono è 3283872073. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>