Aspettando Miss Italia, varietà in compagnia di Miriam Leone su Raiuno ogni domenica pomeriggio

di Diego Odello 3

miriam-leone

Ad un anno di distanza torna su Raiuno, da oggi pomeriggio e per sei domeniche, Aspettando Miss Italia, il varietà che ripercorre la storia del concorso di bellezza più rinomato del nostro Paese.

In ogni puntata Miriam Leone, Miss Italia 2008 e conduttrice di Uno Mattina Estate, presenta la Miss Parade, ovvero le Miss più amate dagli italiani, votate dal pubblico da casa attraverso il sito internet della manifestazione (ogni domenica 10 posizioni), mostra le immagini delle selezioni che si sono svolti nella penisola, ospita dei personaggi del mondo dello spettacolo e chiacchiera con alcune reginette di bellezza delle passate edizioni che le parlano della propria esperienza al concorso e dei loro successi lavorativi ottenuti dopo l’elezione.

Nella prima puntata saranno ospiti Maurizio Battista e Claudia Andreatti, si conosceranno le ultime 10 posizioni della classifica Miss e verranno mostrate le immagini della selezione di Miss Trento.

Se alle 16.00 delle domeniche di agosto siete a casa e avete voglia di distrarvi davanti al televisore, non perdetevi Varietà Aspettando Miss Italia, un programma di Giancarlo De Andreis, diretto da Luigi Felicetti.

Commenti (3)

  1. Certo sei bellissima, a Firenze in una serata di Gala dei Lion Club, tu e Marco Masini avete conquistato tutto il numeroso pubblico presente.( in quella serata ti hanno donato una mia incisione a Puntasecca, ti è piaciuta? ) Augurando sempre grandi successi saluto. Amedeo Lanci, FIRENZE

Rispondi