Chi l’ha visto questa sera, anticipazioni

di Elena Selmi Commenta

Oggi va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto? Forse l’unico programma che fa ancora servizio pubblico, condotto da Federica Sciarelli. Tra i casi di persone scomparse, spiccherà quello di Davide Cervia.

Oggi mercoledi 6 febbraio 2013, Chi l’ha visto riapre il caso Cervia. Davide Cervia è un esperto di armi elettroniche, così bravo che attira l’attenzione di chi ha bisogno di addestratori. Davide Cervia è stato sequestrato, non ci sono dubbi. Il suo anziano vicino di casa ha visto alcuni uomini portarlo via… esattamente 23 anni fa. Nessuno gli ha creduto: troppo vecchio e con problemi di vista.

Oggi, dopo 23 anni, si fa avanti un altro testimone. E la moglie e la figlia di Davide Cervia fanno un appello affinché il caso venga riaperto. Scommettiamo che Chi l’ha visto? riuscirà a portare luce su un fatto di cronaca dimenticato. Così come ha fatto negli anni, senza mai dimenticare casi come quello di Elisa Claps ed Emanuela Orlandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>