Virus – Il contagio delle idee, 9 aprile: Salvini, Migliore

di Emma Commenta

Torturati è il titolo della nuova puntata di Virus – Il contagio delle idee che va in onda giovedì 9 aprile alle 21.15 su Rai 2.

Al centro della trasmissione condotta da Nicola Porro la condanna  dell’Italia da parte della Corte di Strasburgo per le torture alla scuola Diaz in occasione del G8. Fra gli ospiti in studio della trasmissione il leader della Lega Nord Matteo Salvini, Gennaro Migliore, presidente della Commissione di Inchiesta sull’immigrazione. Spazio alla Social room di Greta Mauro, al Fact-checking di Pagella Politica. Al centro della lezione d’arte proposta da Vittorio Sgarbi ci sarà invece Il Polittico dei Dottori della Chiesa, capolavoro di Antonello da Messina. Christian Greco, giovane direttore del Museo Egizio di Torino, è invece il protagonista dell’intervista finale realizzata da Nicola Porro. La puntata odierna viene trasmessa per la prima volta live anche su Periscope.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>