Servizio Pubblico, anticipazioni puntata 12 marzo

di Emma Commenta

Leader a chi? È il titolo della nuova puntata di Servizio Pubblico in onda giovedì 12 marzo alle 21.10 su La 7 condotta da Michele Santoro.

Al centro della trasmissione torna l’ultimo capitolo del caso Ruby: martedì la Corte di Cassazione si è espressa sull’assoluzione di Berlusconi nel processo escort. L’ex Cavaliere è definitivamente salvo, ma Forza Italia resta divisa. C’è chi vuole portare avanti le riforme con Matteo Renzi, ma ci sono anche i contrari. Intanto il sindaco di Verona Flavio Tosi è stato espulso dalla Lega come annunciato dal segretario Matteo Salvini. Quali sarà il futuro del centrodestra? Ospiti in studio Gianfranco Fini, Massimo Cacciari e Flavio Tosi. Non mancherà la presenza di Marco Travaglio e di Vauro. Sarà possibile seguire la trasmissione anche in streaming su www.serviziopubblico.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>