Presadiretta, anticipazioni puntata 21 Febbraio 2016

di Maris Matteucci Commenta

Due le inchieste che troveranno spazio nella puntata del 21 Febbraio di Presadiretta, in onda su Rai 3 a partire dalle 21.45. La prima sarà incentrata all’industria del vino, la seconda sul ruolo della Turchia come alleato dell’Italia nella battaglia contro lo Stato Islamico.


L’inchiesta sulla industria del vino sarà incentrata sull’importante rapporto tra qualità e quantità per capire se queste due variabili riescono davvero ad andare a braccetto in un settore che ancora è trainante per l’Italia, i cui prodotti enologici sono molto apprezzati all’estero. Le telecamere di Presadiretta hanno viaggiato da nord a sud per capire cosa c’è davvero nel vino che ogni giorno arriva sulle nostre tavole con una sessantina di sostanze consentite dalla legge che si possono usare nella preparazione del vino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>