Le Invasioni Barbariche, anticipazioni 24 gennaio

di Redazione Commenta

Nella seconda puntata de Le Invasioni Barbariche, in onda stasera su La7 con Daria Bignardi, saranno ospiti Matteo Salvini, Giulia e Maisha Kyenge, Michele Bravi, Giorgia, Ale e Franz e il Mago Silvan: tante saranno le interviste a partire da quella che aprirà l’appuntamento con un ospite politico, per l’occasione il Segretario della Lega Nord… E per dare brio (e magari fomentare le polemiche), vedremo nel corso della serata l’ingresso in studio delle figlie del Ministro per l’Integrazione Cécile Kyenge. Ma questo è solo l’inizio.

Altro ospite annunciato dalla pagina Facebook è Michele Serra, seguito dal vincitore di X Factor 7 Michele Bravi, poi Giorgia che ha duettato proprio con Bravi nella finale del talent musicale al Mediolanum Forum di Assago, ma ricordiamo che la cantante è attualmente in rotazione radiofonica con il duetto insieme ad Alicia Keys con Pregherò; inoltre, vedremo il Mago Silvan e la coppia comica Ale e Franz.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>