Le Invasioni Barbariche, 25 marzo: Veronesi, Matano, Zilli, Zingaretti

di Fabiana Commenta

Mercoledì 25 marzo 2015 va in onda su La 7 alle 21.10 un nuovo appuntamento de Le invasioni barbariche, il talk show condotto da Daria Bignardi. Chi saranno gli ospiti della trasmissione?

Daria Bignardi

 

Di certo la puntata sembra essere dedicata al successo di Italia’s got talent, il programma approdato su Sky Uno: arriveranno in studio dalla Bignardi due dei giudici del programma.

Si tratta del giovane Frank Matano, popolare youtuber diventato famoso anche per il grande pubblico e attualmente nei cinema come Ma che bella sorpresa, accanto a Claudio Bisio e la bellissima Nina Zilli. La cantante, rivelazione del Festival di Sanremo 2015, è al suo debutto televisivo come giudice spumeggiante di Italia’s: in questio giorni poi è stata al centro di qualche polemica per il video del suo pezzo Sola, presentato a Sanremo.

Ospiti di Daria Bignardi anche Umberto Veronesi, oncologo, ex Ministro, 13 lauree honoris causa, cavaliere di gran croce che non ha certo bisogno di presentazioni e l’attore Luca Zingaretti amatissimo dal pubblico televisivo nel ruolo del Commissario Montalbano.

Rispondi