Home » Dopo Belen, Stefano de Martino ospite a Verissimo: quando Santiago?

Dopo Belen, Stefano de Martino ospite a Verissimo: quando Santiago?

Dopo Belen Rodriguez, a Verissimo Silvia Toffanin ospita Stefano de Martino. Se Santiago, il figlio della coppia più paparazzata del mondo, sapesse parlare, avremmo potuto scommettere su di lui come prossimo ospite di Verissimo. Ma ha solo poche settimane e alla Tofanin non resta che aspettare. Nell’attesa, alla vigilia della festa della mamma, il neo papà Stefano de Martino si racconterà questo pomeriggio su canale 5. Barbara D’urso, Nek, Vladimir Luxuria, Giulia Bevilacqua e Antonella Mosetti tra gli altri ospiti. Puntatona, questa di Verissimo, oggi sabato 11 maggio 2013. 

Stefano de Martino ha preso il congedo di paternità, appena è nato Santiago, il figlio avuto da Belen Rodriguez. Ha lasciato Amici, dove lavora ancora la sua ex fidanzata Emma Marrone, per dedicarsi al suo piccolo. Una scelta inusuale e romantica. E così, alla vigilia della festa della mamma, Stefano de Martino parla per la prima volta in tv dopo essere diventato papà. Chissà se risponderà pure alla stupida provocazione di Sara Tommasi, che di recente ha avvertito Belen: Stai attenta che ti rubo Stefano come ho fatto con Fabrizio Corona… 

Nello studio di Verissimo oggi sabato 11 maggio 2013 tanti ospiti, oltre a Stefano de Martino. Barbara D’Urso e Nek, Vladimir Luxuria e Giulia Bevilacqua. E infine Antonella Mosetti, che pare essersi da poco consolata con un calciatore, dopo la fine della storia d’amore con Aldo Montano. Che fortuna, un’occasione perfetta per tornare in tv… ora che i reality sono finiti!

 

Lascia un commento