Che Tempo Fa, 1 febbraio su Rai 3: Bersani, Rovelli, De Filippi, J-Ax

di Chiara Laganà Commenta

Nuovo episodio per Che Tempo Che Fa, il talk show condotto da Fabio Fazio in onda su Rai 3 può contare su un ricco parterre di ospiti: Carlo Rovelli, Maria De Filippi, Pier Luigi Bersani, Romano Prodi e J-Ax.

La puntata sarà aperta da Carlo Rovelli, fisico e direttore del Centro di Fisica Teorica di Marsiglia, autore del libro Sette brevi lezioni di fisica, un’antologia dedicata alla rivoluzione scientifica del secolo scorso. A seguire, Fabio Fazio ospita la regina della TV: Maria De Filippi, la presentatrice parlerà della sua personale immagine dell’Italia.

Ospite politico della puntata: Pier Luigi Bersani, ex Segretario Nazionale del PD parlerà dell’elezione del presidente della Repubblica e le analogie e differenze con le votazioni per l’undicesimo Presidente.

J-Ax è l’ospite musicale di questa puntata di Che tempo che fa e presenta il suo nuovo album, Il Bello di essere Brutti.

Gli ospiti sono presentati da Filippa Lagerback mentre Luciana Littizzetto, come sempre, chiude la trasmissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>