X Factor – Il processo: Galà. Questa sera su Raidue

di Benedetta Guerra 1

Questa sera alle 23.30 su Raidue andrà in onda X Factor – Il processo: Galà, condotto da Francesco Facchinetti, dove avverrà l’assegnazione del premio della critica.

Gli ospiti del talent show saranno Selvaggia Lucarelli, Giusy Ferrè, Matteo Bordone, Alessandro Rostagno e Pierpaolo Peroni, coloro che durante tutte le puntate del Day time, hanno criticato, apprezzato e valutato i sedici concorrenti del programma. La serata avrà anche i suoi attimi di ilarità a go go,  specialmente durante l’esibizione dei tre vocal coach Gaudi, Stefano Magnanensi e Andrea Rodini, che canteranno Bisogna saper perdere.

Cinquanta tra direttori d’orchestra, giornalisti e rappresentanti dei network radiofonici, assegneranno il Premio della Critica, inoltre, i concorrenti durante la serata, potranno interpretare una cover a piacere.

Le sorprese non sono finite qua, difatti ci saranno come ospiti le cinque nuove proposte dell’ultimo Sanremo 2009, che sceglieranno, ognuno di loro, il ragazzo che più gli e piaciuto di questa edizione di X Factor duettando con loro: Karima con Matteo in Come in ogni ora, Irene Fornaciari con Daniele in Spiove il sole, Malika Ayane con i Farias in Come foglie, Simona Molinari con Daniele in Egocentrica, Filippo Perbellini e Jury in Cuore senza cuore e Chiara Canzian con Noemi in Prova a dire il mio nome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>