X Factor 6 in Cielo che Gol: ospiti Daniele Coletta, Gene Gnocchi, Emis Killa e ….

di Marcello Filograsso 1

X Factor 6 ospitato ancora una volta in Cielo che Gol, che per la puntata in onda domani alle 14 con Simona Ventura e Alessandro Bonan ha chiamato tantissima gente: ospiti del programma saranno Gene Gnocchi, Oscar Giannino, Mirco Bergamasco, i giudici di MasterChef ovvero Joe Bastianich, Carlo Cracco, Bruno Barbieri. E tanta musica con Emis Killa, i Freres Chaos, gli Akmè, Alessandro Mahmoud, Le Donatella, Romina Falconi, Nice e Yendry, oltre all’eliminato di due settimane fa, Daniele Coletta.A vedere il prolifico parterre di ospiti pare che all’appello manchino solo il pupazzo Uan e l’alieno di Avanti un altro. Ma andiamo con ordine.

Tanti gli ospiti che vedremo nel pomeriggio di Cielo: dal famoso rugbista Mirco Bergamasco che risponderà alla raffica di domande dell’Intervista Flipper (per la verità alquanto ridicola), ai giudici di MasterChef, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich che, da giovedì 13 dicembre in esclusiva su Sky Uno HD, vedremo con la seconda stagione del talent show per appassionati di cucina.

Protagonista della rubrica Cielobook! sarà il comico e conduttore tv Gene Gnocchi che, con la sua irriverente ironia, insieme a Simona Ventura, sua compagna dai tempi di Quelli che il calcio, commenterà il suo immaginario profilo Facebook. Invece, il giornalista ed economista Oscar Giannino si sottoporrà all’interrogatorio del Commissario Ventura. Le domande però finora si sono dimostrate pungenti come i sofà di Sabrina Ferilli.

Ritorna, per la gioia dei maschietti eterosessuali, la ballerina Kimmy Street per una nuova esibizione di pole dance, la disciplina sportiva che mescola danza e ginnastica. Per i collegamenti in diretta dai campi sempre tanti inviati d’eccezione: per Palermo-Juventus i comici Sasà Salvaggio e Max Pisu, mentre per Torino-Milan il gruppo de I Moderni, gruppo vocale secondo classificato a X Factor 5.

 A Cielo che Gol, oltre al calcio e l’intrattenimento, non potrà mancare anche la buona musica nazionale e internazionale.  Il rapper italiano Emis Killa si esibirà in alcuni brani tratti dall’album L’erba cattiva, al quale hanno collaborato vari artisti della scena hip hop italiana, da Fabri Fibra a Marracash. Inoltre, presentato da Max Novaresi, insieme eccezionalmente al coreografo Luca Tommasini,  toccherà poi a Daniele, che per pochissimo ha sfiorato la finale di X Factor e che si esibirà con il suo primo brano inedito Un giorno in più  (in questa puntata rivedremo anche tutti gli eliminati di questa ultima fortunatissima edizione del talent show per aspiranti pop star: i Freres Chaos, gli Akmè, Alessandro Mahmoud, Le Donatella, Romina Falconi, Nice e Yendry).

Senza ombra di dubbio dunque Cielo che Gol ha voluto perpetuare fino alla fine l’escamotage di invitare l’eliminato di sette giorni prima al fine di non rovinare la sorpresa a chi non ha visto X Factor 6 su Sky Uno, come se questi telespettatori non sapessero che ha vinto Chiara Galiazzo … Ops, vi ho rovinato la sorpresa?

Commenti (1)

  1. Ah però, hanno richiamato i Frere Chaos oggi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>