Top Dj 2 su Sky Uno: T.I.N.A, Not For Us e Albert Marzinotto finalisti

di Redazione Commenta

La seconda edizione di Top Dj sta per volgere al termine: i tre giudici Albertino, Lele Sacchi e Stefano Fontana hanno decretato i finalisti che si contendono il titolo di secondo vincitore del talent show dedicato al mondo della musica dance; scopriamo dopo il salto chi sono i tre concorrenti che si scontrano a suon di remix e mash-up.


T.I.N.A. | Tina Baffigo ha 32 anni e viene da Tempio Pausania (OT), è una dj dal sound Electro French Touch, Indie-Dance, G-House e ha cominciato ad appassionarsi alle console già nei pomeriggi d’infanzia, trascorsi tra i vinili e i mixer del padre; sound designer professionista, i suoi dj set riflettono il suo stile, che sconfina l’ambiente clubbing per affacciarsi anche nella moda -con la creazione di catwalk’s sounds- e nella realizzazione di loghi sonori e spot pubblicitari.

Not For Us | All’anagrafe Alberto Cotta, è un milanese di 19 anni appassionato dal Trap, Hip Hop, Future Bass, si interessa alla musica da piccolo dapprima ascoltando rock, passando poi all’amore verso l’elettronica nata grazie ai producer francesi (Justice, Toxic Avenger, SebastiAn, Kavinsky) e in particolare grazie al remix dei Justice di Electric Feel degli MGMT.

Albert Marzinotto | Alberto Marzinotto ha 25 anni, è di Portogruaro (VE), ed è un dj dal sound House, Deep-house, Tech-house: ha iniziato a studiare pianoforte e a soli 13 anni inizia la sua carriera come dj trovando la sua migliore espressione musicale con la musica house; i suoi dj-set sono molto eclettici e non perde mai l’occasione di rinnovare il suo stile proponendo live set creativi utilizzando anche drum machine e la batteria elettronica live.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>